Restaurador - rinnova le superfici ammalorate

Stai cercando un prodotto per rinnovare la tua pavimentazione industriale?

Hai il tuo pavimento stampato rovinato dal tempo e dall'usura degli anni?

Con il nostro Restaurador potrai ripristinare i tuoi pavimenti senza dover riprogettare il tutto da capo con una nuova soluzione. 


Restaurador è una soluzione per il ripristino di pavimenti stampati o industriali ammalorati. È un prodotto in polvere composto da cemento, quarzo e speciali polimeri che, miscelato con acqua e colorante, applicato a rullo, permette di ripristinare qualsiasi tipo di pavimentazione esterna in cemento consolidando la parte superficiale e restituendo una colorazione unica con effetto antiscivolo.

In soli 2 mm di spessore rinnova le superfici aumentandone le resistenze meccaniche. La particolarità della sua composizione e della sua finitura finale lo rende idoneo anche per rendere le superfici antiscivolo, come ad esempio in bordi piscina o in aree commerciali con alto transito di persone.

Perché scegliere questo prodotto? ecco le sue caratteristiche principali:

restaurador

 

Restaurador è ideale per: Terrazzi, gazebi, porticati, vialetti, marciapiedi, superfici destinate a traffico leggero.

Insomma con questa soluzione potrai risparmiare tempo e denaro ripristinando i tuoi pavimenti e non sostituendoli. Non ti resta che scoprire il posatore più vicino a te a goderti il tuo pavimento come il primo giorno.