Scalo/Zero: la raffinatezza di Continuo sulla spiaggia di Senigallia.

Oggi vi presentiamo uno dei nostri ultimi lavori svolti in un contesto suggestivo come la spiaggia del mare di Senigallia.

Scalo Zero è lo chalet che ha deciso di realizzare i propri spazi utilizzando il nostro Continuo color Neve. Il progetto prevedeva la realizzazione di un ambiente dall'effetto naturale che si sposasse al contesto del mare nel quale si trova.

Scalozero sala

Le pavimentazioni realizzate con il nostro Continuo color Neve danno un tocco minimal e ricercato che impreziosisce gli spazi interni donando eleganza e raffinatezza. Uno stile moderno che punta ai dettagli per stupire e far vivere l'emozione di una cena in un ambiente unico.

Combinazioni di soluzioni Sirio per rendere singolari gli spazi interni ed esterni.

Non solo Continuo, ma anche Intonaco Stampato per realizzare lo spazio esterno, il bancone del bar e della pizzeria.

Un accostamento di effetti e colori differenti per creare un design dove la materia è l'elemento centrale. 

Scalozero pizzeria

In questa foto è possibile vedere proprio il gioco di fusione tra Continuo Neve e l'Intonaco Stampato del bancone e del pavimento.

Il massimo dell'architettura senza rinunciare alla praticità di pulizia e alla resistenza in caso di forte pressione derivata da un oggetto che cade sul pavimento.

Quando niente viene lasciato al caso.

Proprio per le sue caratteristiche fisiche e chimiche, Sirio Continuo è stato scelto anche per la realizzazione dei bagni della struttura. La sua resistenza ai liquidi e la facile pulizia hanno convinto il cliente a scegliere questa soluzione anche per la realizzazione dei bagni.

In questo caso è possibile osservare l'effetto "infinito" che si crea con l'applicazione del prodotto sia sul pavimento che sulle pareti. Il risultato è un ambiente visivamente più pulito e all'apparenza più grande, grazie alla continuità che si ha tra le superfici.

Scalozero bagno

Insomma in questo breve articolo vi abbiamo presentato le soluzioni utilizzate per la realizzazione di Scalo Zero.

Hai un progetto da realizzare? Che sia una nuova costruzione, oppure una ristrutturazione, le soluzioni Sirio ti permettono di dare massimo sfogo alle tue idee.

Contattaci per sapere tutti i nostri prodotti e scoprire il posatore più vicino a te!