Sirio Continuo - La risposta glam al microcemento

Il microcemento da qualche anno ha iniziato ad occupare sempre più ambienti casalinghi, sia interni che esterni, permettendo di creare progetti sempre più unici e personali.

È proprio grazie a questa forte ascesa che abbiamo pensato ad un nuovo prodotto partendo dalle caratteristiche fisiche del microcemento, ampliando l'aspetto estetico e avvicinandolo al gusto di architetti e progettisti.

Continuo è la risposta glamour al microcemento.

Del microcemento sappiamo oramai tutto: le sue caratteristiche, la sua composizione, le sue possibilità di applicazione. Noi abbiamo voluto ripensarlo da un altro punto di vista, quello prettamente estetico.

È così che il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo ha pensato all'idea di evolvere un prodotto che fino ad oggi viene scelto più per la sua praticità che per la sua finitura. Da qui nasce Continuo, la soluzione  studiata per soddisfare l'anima glam del cliente che vuole realizzare un ambiente unico e ricercato.

 

Nuova call-to-action

 

Cos'è Continuo?

Continuo è una finitura monocomponente non cementizia pronta all’uso, composta da resine acriliche ed inerti selezionati. Presenta tutti i pregi del microcemento ovvero: facilità di applicazione e ottime resistenze meccaniche, ideale per creare rapidamente superfici in solo 2-3 mm di spessore.

È quindi la soluzione perfetta per chi desidera ottenere un ambiente dall'aspetto continuo, dal colore compatto, pulito ed elegante con un'applicazione semplice ed estremamente rapida.

Molto spesso la bellezza viene sacrificata a fronte della praticità e della economicità. Continuo le unisce per offrirti la possibilità di creare ambienti in grado di suscitare emozioni con tempi di realizzo molto rapidi. 

Continuo-blog

Il suo punto di forza? Il colore compatto

È proprio per il suo effetto monocromatico compatto che viene scelto da architetti e progettisti. Infatti molto spesso il microcemento viene scartato come opzione proprio per il suo aspetto caratterizzato da un colore non uniforme ed omogeneo che lascia intravedere le spatolate del posatore.

Continuo quindi permette di realizzare pavimenti e superfici verticali con effetto simile alla pittura e con tutte le caratteristiche fisiche e di applicazione del microcemento. Inoltre, grazie alla sua composizione pronta all'uso, non permette sbagli di miscelazione, evitando quindi i problemi di applicazione.

Non ti resta che vedere con i tuoi occhi le soluzioni che puoi realizzare con il nostro Continuo e dare sfogo alla creatività nei tuoi progetti.