Continuo - Ristrutturare diventa facile e veloce

Ristrutturare casa con Continuo

Stai pensando di ristrutturare la tua casa? Hai sentito parlare degli incentivi statali e vorresti approfittarne per rivedere lo stile del tuo negozio?

Spesso si pensa che ristrutturare la propria casa o il proprio negozio, sia complicato e porti via molto tempo tra i lavori necessari alla demolizione e quelli per la ricostruzione di pavimenti e pareti.

Per fortuna negli ultimi anni, la ricerca e l'innovazione di nuovi materiali decorativi, hanno portato alla nascita di soluzioni che permettono di cambiare gli arredamenti e il design degli ambienti domestici e non, in modo rapido e senza bisogno di attrezzature o processi di applicazione complicati e difficili da gestire.

Nuova call-to-action

Relooking leggero: rinnovare casa in modo rapido e con poche mosse.

Negli ultimi anni abbiamo visto nascere termini, soprattutto di natura Inglese, che satnno ad indicare determinati lavori o soluzioni. Tra questi c'è il termine Relooking, parola con la quale si indica uno specifico intervento di ri-progettazione d'interni volto a modificare, personalizzare e valorizzare gli ambienti di una casa, un ufficio o uno spazio commerciale senza stravolgerli del tutto e massimizzando il riuso creativo dei mobili e complementi già presenti, per dare un tocco di novità all'insieme.

applicazione Continuo

Un esempio comune riguarda la pavimentazione: se risulta rovinata o di uno stile datato, sono disponibili diversi rivestimenti semplici da posare e soprattutto di spessore esiguo, che possono coprire i materiali preesistenti senza troppi problemi e soprattutto senza effettuare lavori di rimozione. Tra queste soluzioni si colloca il nostro Continuo, una resina a base d'acqua, applicabile su ogni superficie e con uno spessore massimo di 1mm.

Continuo, la soluzione Sirio per pavimenti e pareti facile e veloce da applicare.

Con il nostro Continuo abbiamo voluto rispondere all'esigenza di riprogettare gli ambienti senza ricorrere a tempi di realizzazione lunghi e imprevisti che complicano il lavoro. Con Sirio Continuo potrai riprogettare i tuoi pavimenti o le tue pareti in maniera rapida, infatti grazie alla sua struttura monocomponente, è subito pronta all'uso e, grazie alle sole 4 ore necessarie per l'asciugatura della prima mano, è possibile applicare rapidamente il protettivo ed avere, dopo altre 4 ore, la superficie pronta ad essere arredata.

Living in COntinuo

Il risultato finale sarà quello di un ambiente moderno e di tendenza, grazie al suo effetto senza fughe e la possibilità di essere applicato sia a pavimento che a parete.

Vediamo quali sono i vantaggi dello scegliere Sirio Continuo per la ristrutturazione o il Relooking casalingo.

Quali sono i vantaggi di Continuo?

Sirio Continuo è la scelta migliore da fare perché:

  • Applicabile su qualsiasi tipo di superficie: piastrelle, cartongesso, cemento, legno e molte altre.
  • Non è necessario rimuovere l’esistente.
  • Spessore finale di 1 mm.
  • Facile da applicare.
  • Pronta per la posatura con asciugatura rapida (8 ore totali) che permette una veloce esecuzione del lavoro.
  • Ideale come resina per interni e resina per esterni.

Scopri il nostro Newcem e inizia subito a creare ambienti ricercati

Continuo è la soluzione perfetta anche per architetti e designer.

Grazie alle sue caratteristiche fisiche e alla rifinitura visiva, Sirio Continuo è la scelta migliore anche per architetti e progettisti che stanno cercando una soluzione moderna, che permette la realizzazione di ambienti ricercati e di tendenza. Con il suo effetto compatto e la palette di oltre 20 colori, è possibile dare sfogo alla propria creatività e progettare spazi unici sfruttando un prodotto da facile applicazione e che richiede poche di asciugatura tra la posa della resina e quella del protettivo finale.

Insomma con Sirio Continuo ristrutturare diventa facile e soprattutto veloce. Non ti resta che scoprire il posatore qualificato più vicino a te a goderti la tua nuova casa o il tuo nuovo negozio.